Nella sfida contro l’Atalanta, la squadra di Mihajlovic impatta ancora: quarto pareggio consecutivo, l’ottavo stagionale
Un primo tempo di cuore e grinta, una ripresa di sofferenza. Il Toro non va oltre l’1-1 contro l’Atalanta e rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria che manca, ormai, da quattro partite. L’ennesimo pareggio, l’ottavo in campionato, non sembra accontentare il pubblico del “Grande Torino” che ha accompagnato con copiosi fischi l’uscita dal campo della squadra di Mihajlovic. E dire che, come detto, il primo tempo aveva raccontato di una squadra solida, capace di stroncare sul nascere ogni iniziativa ospite e di passare in vantaggio in chiusura di tempo, grazie alla prima rete italiana di Nicolas N’Koulou. Nella ripresa, l’ingresso di Ilicic per Kurtic ha cambiato gli equilibri. E’ proprio lo sloveno a siglare il definitivo 1-1 al 9′ del secondo tempo. Da lì in poi, la gara prende decisamente una piega diversa: Atalanta piĂą in palla e granata costretti a difendersi. Con il passaggio al 4-2-3-1 da parte di Mihajlovic la pressione si allenta leggermente. Ma è troppo poco per tornare a pungere dalle parti di Berisha. Al game over di Tagliavento arrivano i fischi. Per l’Europa la strada si fa dura.
Basta parlare di Europa. Mi duole dirlo, ma sono molto deluso da Miha, pensavo potesse essere l’allenatore giusto per una squadra e una piazza come la ns, invece non lo è. Certo sono stati fatti errori a delinquere nel mercato estivo ma il valore teorico della rosa e’ superiore a… Leggi il resto »
Condivido al 100%
Ciao, sostanzialmente concordo con voi tutti: squadra senza idee e senz’anima; centrocampo inconsistente, non crea e non filtra, sempre in affanno, in ritardo e perdente nei duelli decisivi. E anche i muri sanno che il centrocampo è il reparto piĂą importante; attaccanti appannati, capaci solo di improvvisazioni sporadiche quasi sempre… Leggi il resto »
qualcuno stacchi la spina a quest aborto di squadra . Così galleggeremo a metà classifica a vita, eppure come rosa samp e atalanta sono inferiori. MA HANNO DUE ALLENATORI CAPACI . Tutto qui, semplice.